Hai bisogno di una base?

Noi utilizziamo strumenti campionati di altissima qualità per la costruzione di basi professionali di qualsiasi organico... Contattaci per qualsiasi richiesta!

Ascolta un'anteprima delle basi già fatte!

Concertino | Paul Harvey – Sax Soprano e Pianoforte [base]

Ascolta su YouTube

Oboe Concerto | Benedetto Marcello [base]

Ascolta su YouTube

Violin Concert BWV 1041 | Johan Sebastian Bach [base]

Ascolta su YouTube

Stai studiando un brano e ti servirebbe una base per eseguirlo? Vuoi ulteriori chiarimenti su cosa possiamo fare o sui prezzi? Contattaci!

Come costruiamo una base...

Le basi prodotte da Triesis sono di altissima qualità. Usiamo i migliori strumenti campionati o suoni registrati direttamente da noi, per offrire al cliente un prodotto finito eccellente. Inviaci la partitura in XML o il MIDI file: costruiremo una base su misura per te, decidendo le dinamiche, le agogiche, cambi di tempo e tutto! Scrivici una mail per saperne di più.

Se non hai un file XML o MIDI perchè la partitura non è mai stata digitalizzata, non ti resta che contattarci per un preventivo sulla digitalizzazione delle partiture, spartiti o parti musicali.

basi triesis

Recording, Mixing e Mastering!

Triesis dispone di Home Studio in grado di effettuare delle piccole registrazioni, sia vocali che strumentali, quindi se hai necessità di registrare qualcosa da solista, in duo, in trio e magari hai anche dei tempi ristretti, non farti nessun problema a contattarci… Siamo a completa disposizione ed hai la nostra massima disponibilità.

Hai delle tracce audio da mixare per un tuo progetto? Bene, puoi mandarle alla nostra mail: Triesis utilizza i migliori plugin per effettuare un mixaggio di livello! Oppure… Hai delle tracce già mixate di cui vuoi fare il Mastering? Triesis si occupa anche di questo: utilizziamo i migliori software audio per la produzione musicale, i plugin e suoni campionati più rinomati. Il prodotto finito sarà in grado di suonare bene dalla cassa dello smartphone, allo stereo della macchina, fino agli impianti audio più importanti!